Terzo Circolo SBT
Terzo Circolo SBT
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password

Tutti i Forum
 Arianna
 Archivio commenti presenti nel blog
 Nuovo argomento  Argomento Bloccato

Autore Argomento precedente Argomento Argomento precedente  
Admin

7 Posts
Posted - 04/05/2007 :  15:47:33  Visualizza profilo  Scrivi Email  Visita Admin Homepage
# 1
Fantastico Ari... abbiamo un'altra opportunità per tenerci in contatto. Spero tanto di incontrarti Venerdì. Ti mando un bacione e un abbraccio forte.
La maestra Alessandra.
Oh...dimenticavo... come va il lavoro col telaio?
Di Alessandra (inviato il 13/02/2007 @ 20:28:26)
# 2
Ciao Arianna, sono la maestra Egidia ed insegno a San Benedetto, nella scuola "Ragnola";ho appreso con piacere che puoi "vedere" i tuoi compagni e dialogare con loro.
Se ti va ogni tanto ti faccio un salutino.
Ora ti propongo un indovinello: una lumaca si arrampica lungo la parete di un pozzo umido, buio e profondo 5 metri.
Ogni giorno sale di 3 m ed ogni notte, mentre dorme, scivola verso il basso di 2 m. Dopo quanti giorni la lumaca potrà uscire dal pozzo?
Di Egidia (inviato il 15/02/2007 @ 21:17:39)
# 3
Dai Arianna, provaci non è poi così dificile l'indovinello. Io sono la maestra Pina ed insegno ai bambini della scuola di Carassai, se vuoi possiamo metterci in contatto anche con loro, così avrai nuovi amici
ciao
Di Anonimo (inviato il 16/02/2007 @ 13:31:21)
# 4
Alla maestra Alessandra non rispondo perchè ci siamo già incontrate e ha visto che il lavoro procede alla grande. Alla "Fiera di Primavera" comprate i miei braccialetti..
Di Arianna (inviato il 16/02/2007 @ 17:30:11)
# 5
Un saluto alla maestra Egidia! Mi fa piacere parlare con te. Ho pensato all'indovinello e forse la risposta è... tre giorni?
Spero di non aver sbagliato (CHE FIGURACCIA) perchè per gli indovinelli sono una frana. Fammi sapere e GRAZIE!
Di arianna (inviato il 16/02/2007 @ 17:33:23)
# 6
Alla maestra Pina dico che ho voglia di conoscere nuovi amici e quindi aspetto nuovi messaggi. Non so se riuscirò a rispondere a tutti, però è un piacere leggerli.
Di Arianna (inviato il 16/02/2007 @ 17:35:29)
# 7
Voglio dire grazie alla maestra Anna che ha pensato a questo spazio per me... Scrivimi!
Posso lamentarmi dei miei compagni...ma lo sapete che c'è il BLOG?
Di ARIANNA (inviato il 16/02/2007 @ 17:39:19)
# 8
Ciao Arianna, non ti ho scritto prima perchè volevo che altre persone dessero il via al blog.Per me è stato un piacere pensare a questo spazio e sono sicura che appena i tuoi compagni lo conosceranno meglio saranno sempre attaccati al computer!Come si dice in gergo l'online mette ansia!! Ma..appena lo si conosce si salvi chi può!
Di maestra Anna (inviato il 19/02/2007 @ 14:54:39)
# 9
Grazie maestra Anna...
Speravo che qualche mio compagno mi avesse scritto, ma forse non sanno ancora usare il blog.
Di arianna (inviato il 23/02/2007 @ 15:37:01)
# 10
ciao,Ari sono Valentina lo conte.
come stai.Scusa se non ti ho più scritto
ma il computer non mi invia più.
CIAO !!!!!
Di Anonimo (inviato il 23/02/2007 @ 16:49:58)
# 11
grazie Vale, adesso ci risentiamo tramite il blog
Di arianna (inviato il 23/02/2007 @ 17:29:07)
# 12
Ciao Ari,non disperare! Vedrai che i tuoi compagni ti scriveranno!Probabilmente non conocono bene come funziona il blog.Ti piacerebbe conoscere altri amici della scuola Bice Piacentini tramite blog?
Un caro saluto.
Di maestra Anna (inviato il 23/02/2007 @ 19:47:19)
# 13
Arianna,sei stata bravissima: hai indovinato e la tua è stata una super figura.Complimenti!
Nella nostra scuola non abbiamo il collegamento con Internet, però se ti fa piacere posso fare da tramite e scriverti i messaggi degli alunni di V che sono ansiosi di conoscerti. I loro nomi sono: Giacomo, Erika,Pierfrancesco, Chiara,Cristiano,Giorgia, Simone,Veronica,Marco, Federica, Matteo (te li ho nominati in ordine di banco).
A presto, ciao la maestra Egidia.
Di Egidia (inviato il 23/02/2007 @ 22:55:19)
# 14
Sono sempre la maestra Egidia e ti propongo questo quesito:
una madre ha 6 figli e 5 patate.Come può distribuire uniformemente le patate tra i figli? Non valgono le frazioni.
Pensaci un pochino e vedrai che ce la fai!
Ciao, un grosso bacione
Di Egidia (inviato il 02/03/2007 @ 15:21:32)
# 15
Oh maè... ma se la mamma fa il purè e lo distribuisce equamente con il cucchiaio non va bè?
Cmq ci penso e ti faccio sapere.
Grazie per il gioco dell'amicizia è bellissimo.
Aspetto i messaggi dei tuoi alunni. CIAO
Di arianna (inviato il 02/03/2007 @ 18:01:53)
# 16
Maestra Anna aspetto con ansia i messaggi dei tuoi alunni di Bice Piacentini...CIAO
Di arianna (inviato il 02/03/2007 @ 18:03:52)
# 17
OK, sei proprio simpatica e ci hai azzeccato: purè è la risposta esatta.
Domani Giacomo e Pierfrancesco fanno una gara di scacchi, ti farò sapere coma va.
Tu sai giocare a scacchi?
Ciao, a presto
Di Egidia (inviato il 02/03/2007 @ 22:23:15)
# 18
Non so giocare a scacchi, ma mi piacerebbe imparare.ciao
Di arianna (inviato il 05/03/2007 @ 16:33:46)
# 19
Gli alunni di cui ti ho parlato hanno vinto la gara con la squadra formata da bambini provenienti dalle diverse scuole del III Circolo. Se ti va di conoscere qualcosina sugli scacchi, ti mando, tramite la maestra Ale, ciò che gli alunni hanno scritto.
Ciao, un grosso bacione
Di Egidia (inviato il 07/03/2007 @ 19:32:08)
# 20
Di loro che sono stati molto bravi.Sarei molto contenta di conoscere qualcosa sul gioco degli scacchi.Un bacione.
Di Arianna (inviato il 08/03/2007 @ 19:36:46)
# 21
Cara Arianna,in classe va tutto bene,ma ci manchi tantissimo! Domani parto per Bali e ti scriverò. Bella idea il blog!!!
Lulù
Ciao,scusa non ti ho scritto prima ma il mio computer non si vuole accendere !!! Rispondi
Valentina
Siamo molto tristi senza di te, ti auguro di tornare presto
Franco
Di Lulù,Valentina,Franco (inviato il 08/03/2007 @ 20:15:05)
# 22
Ciao,mi sono permessa di mettere insieme i messaggi dei tuoi compagni visto che avevano qualche piccola difficoltà tecnica,sono veri ho gli originali scritti da loro; se vuoi te te li faccio avere dalle tue maestre.
Un bacione Maestra Anna
Di maestra Anna (inviato il 08/03/2007 @ 20:25:49)
# 23
era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non la fate mai informatica a scuola? io stò diventando un'esperta...ho anche il mio blog personale!
raccontatemi...cosa fate a scuola, siete sempre la solita banda di pestiferi?
Vi ho mandato un compito di grammatica, tramite le maestre, che io ho gia fatto...è molto facile e quindi sono sicura che non avete problemi.
un abbraccio
Di arianna (inviato il 09/03/2007 @ 17:13:17)
# 24
Meastra Anna sei una brava postina continua così.
Un saluto alla direttrice.
Di Arianna (inviato il 09/03/2007 @ 17:16:01)
# 25
Ho ricevuto il librone degli scacchi...grazie
Di arianna (inviato il 09/03/2007 @ 17:17:27)
# 26
Ecco un altro semplice test:
quanti sono, in un anno solare,i mesi che contengono il giorno 30?
Mi diverto ogni tanto a fare questi piccoli quesiti ai miei alunni che sono precipitosi e non sempre riflessivi.
Vai al sito Base cinque.Appunti di matematica creativa e divertiti.
CIAO. Hai preparato qualcosina perla Festa di Primavera?
Di Egidia (inviato il 12/03/2007 @ 16:25:17)
# 27
CIAO ARI!!come stai? noi siamo nel laboratorio di informatica e stimo facendo le ricerche sui romani.Ari ci manchi tanto tutti speriamo che tu possa tornare presto.ciaoi!!
Di CHIARA PATTARA (inviato il 15/03/2007 @ 09:14:15)
# 28
CIAO ARI!!!come stai ? non vediamo l'ora
che torni; abbiamo tante da dirti . guarisci presto. ci manchi molto.
Di federica giordani (inviato il 15/03/2007 @ 09:19:41)
# 29
CIAO ARI!!! come stai? speravamo di rivederti in questo mese. Abbiamo tante cose da raccontarti e non vediamo l'ora di scherzare e giocare con te! ci manchi molto e guarisci in fretta CIAO!!!!
Di anthea casciotti (inviato il 15/03/2007 @ 09:32:15)
# 30
Eccomi qua, è il tuo maestro Claudio che ti scrive. E' sempre bello trovare occasione di farti sentire che ti siamo vicini e ti ricordiamo durante tutte le cose che facciamo a scuola! Ora tutti i tuoi compagni di classe hanno potuto provare questo ulteriore strumento di comunicazione con te e ne sono entusiasti!! Aspettati quindi vari commenti da leggere...!!! A presto.
Di Claudio Fedeli (inviato il 15/03/2007 @ 09:42:01)
# 31
CIAO ARI!!! come stai? qui a scuola sentiamo tutti la tua mancanza.Non vediamo l'ora di rivederti e giocare con te! guarisci presto,e ti mando un grande bacione!!
Di Ludovica Raschioni (inviato il 15/03/2007 @ 09:47:30)
# 32
Ciao arianna io spero che tornerai presto perchè ci manchi io non lo so se ti ricordi di me perchè sono venuto l'anno scorso.
Di costantino zaporojanu (inviato il 15/03/2007 @ 09:55:15)
# 33
ciao spero che tu stia bene ti aspettiamo tutti
Di daniel albertini (inviato il 15/03/2007 @ 09:59:28)
# 34
ciao Arianna sono Fabio a scuola ci manchi molto perché è da tanto che non ti vediamo speriamo che tu possa ritornare molto presto!!
così starai insieme a noi!

Di Fabio Alighieri (inviato il 15/03/2007 @ 10:16:56)
# 35
CIAO ARI COME STAI?
Noi a scuola sentiamo molto la tua mancanza e per questo speriamo che torni molto presto.
abbiamo un sacco di cose da dirti .
Ci vediamo quando torni!
Di Davide Evangelista (inviato il 15/03/2007 @ 10:22:39)
# 36
ciao Ari come stai?
Abbiamo saputo che fai dei braccialetti molto belli e che li mandi alla fiera di primavera,tutti vorremmo comprarne uno ciascuno di sicuro saranno venduti subito.Ci manchi moltissimo.Torna presto!!!CIAO
Di ILARIA & ELEONORA (inviato il 15/03/2007 @ 10:27:25)
# 37
Ciao Arianna sono Marco e sono molto contento di scriverti.A scuola stiamo facendo tante cose: i complementi, i Romani, le regioni del centro Italia,geometria e il progetto Cambridge per inglese. E tu cosa fai? Raccontaci tutto quello che fai.....lo sai che sono curioso!!!
Di marco mellozzi (inviato il 15/03/2007 @ 10:28:14)
# 38
Ciao!!!!!!! come stai?Siamo Valentina e Laura.
VALENTINA:ciao Ari,lo sai che ho imparato a giocare a bigliardino senza
rullare.Io e Lalla abbiamo battuto Marco e Davide(per modo di dire!).Marco è rimasto sempre il più fastidioso della classe!!!CIAO!!!
LAURA:sono stata io ad imparare a Valentina a giocare a bigliardino,senza rullare!!!E anche a fare i pupazzetti con le perline.Marco mi sta facendo esaurire,(ecco perchè oggi ho i capelli come se ho toccato dei cavi elettrici!!!!!
DA VALENTINA E LAURA:CCCCIIIIAOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! TORNAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! PRESTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di Lo Conte Valentina & Crescenzi Laura (inviato il 15/03/2007 @ 10:28:59)
# 39
ciao Arianna, sono la Direttrice e sono a casa con Matteo che tu hai conosciuto, indossa uno dei tuoi bellissimi braccialetti realizzati per la fiera di primavera...un successone!
Speravo di incontrarti oggi,ma non importa troveremo un'altra occasione.
So che ti sei super-specializzata in tante cose e come vedi sei riuscita a far smuovere anche me...informaticamente pigra.tutti i giorni ti sento vicina perchè sul mio tavolo c'è, a farmi compagnia, l'orsetto dell'associazione di Pesaro. mi raccomando...in gamba come sempre.Un caro abbraccio da me e Matteo e un caro saluto a mamma e papà
Di stefania marini (inviato il 18/03/2007 @ 20:43:24)
# 40
Arianna, anch'io mi sono lasciata tentare dai tuoi braccialetti e sono riuscita, per un pelo, a prendere l'ultimo rimasto. Se ci sarà l'occasione mi spiegherai come fai,perchè sono desiderosadi imparare.
Ciao e un grosso bacione.
Di egidia (inviato il 21/03/2007 @ 18:34:28)
# 41
Ciao piccolina... oggi alcuni tuoi compagni mi hanno fatto un pò arrabbiare...sono venuti a scuola solo in nove perchè avevano paura di fare la verifica di religione...ma ti pare possibile?
Mi sa tanto che è in arrivo una bella punizione...che ne pensi?
Di alessandra ricci (inviato il 26/03/2007 @ 16:06:18)
# 42
Ciao Ari sappiamo che in questi giorni non sei stata a casa e quindi non hai potuto rispondere ai nostri messaggi.
Oggi dovevamo fare la verifica di religione, ma siccome eravamo solo in 9 non l'abbiamo potuta fare,è solo questione di fortuna è?
Purtroppo lunedì prossimo la faremo,ma la maestra oggi si è arrabbiata molto.
A proposito della fiera di primavera i tuoi braccialetti sono andati a ruba e chi li ha comprati l'indossa sempre.Devi rimediare per quelli che non li hanno potuti comprare...quindi buon lavoro...BACI

Di Ilaria e Eleonora (inviato il 26/03/2007 @ 16:23:57)
# 43
Ciao Ari sono Franco lo sai che i tuoi braccialetti sono andati ha ruba? Oggi dovevamo fare la verifica ma Daniel e Costantino non si sono presentati e la maestra si è arrabbiata molto. ci manchi tanto speriamo di incontrarti presto ciao .A dimenticavo che sono mancate anche Federica e Chiara.
Di FRANCO (inviato il 26/03/2007 @ 16:25:45)
# 44
Ciao siamo LAURA e VALENTINA. Oggi ci siamo salvati per miracolo dalla verifica di religione,Laura:voglio farti una domanda, secondo te chi mancava ?
Se indovini riceverai un premio.Cmq a parte gli scherzi questo è un periodo di verifiche e quindi c'è tanto da studiare. Ogni volta che un bambino cade
a mensa tutti gli altri applaudono come se ci fosse stato uno spettacolo.CIAO!
VALENTINA:i tuoi braccialetti sono andati a rubba, sono stupendi,io però sono arrivata tardi,NE VOGLIO ANCHE IO UNO!!!BACIONI!!!
Di Anonimo (inviato il 26/03/2007 @ 16:26:43)
# 45
CIAO ARI!! Sappiamo che in questi giorni sei stata male e che non ci hai potuto rispondere.Ma non ti preoccupare noi siamo sempre qui pronti a raccontarti tutto quello che succede a scuola. Ad esempio oggi dovevamo fare la verifica di religione ma non l'abbiamo fatta "sai come siamo fatti"!!!!... infatti ci siamo presentatati solo in nove!.Oggi é successa anche un altra cosa:é mancata la maestra Giuliana.BACIONI!!!
Di LUDOVICA E ANTHEA (inviato il 26/03/2007 @ 16:27:45)
# 46
Ragazzi... era ora che vi facevate sentire, non riesco a rispondere a tutti ma vi mando un unico messaggio.Io stò bene, sono stata alcuni giorni in ospedale per il momento è tutto passato, spero di tornare presto a scuola, mi mancate tanto.Un grandissimo abbraccio!!
Di Arianna (inviato il 26/03/2007 @ 18:51:46)
# 47
Alla Direttrice rispondo, che sono molto contenta che il mio lavoro sia piaciuto e mi è dispiaciuto non poter partecipare alla fiera di primavera, ma quel giorno stavo proprio male. Ora sono uscita dall'ospedale e posso rispondere al suo messaggio, che come sempre mi è molto gradito. Un saluto a Matteo, spero che il mio braccialetto gli porti tanta fortuna.Un saluto da parte dei miei genitori.
Di Arianna (inviato il 26/03/2007 @ 19:09:15)
# 48
Maestra Egidia dai miei conti sono 4 i mesi di 30 giorni,però non sono sicura di aver risposto bene.Fammi sapere.Sono contenta che i miei braccialetti ti siano piaciuti, se vuoi un giorno ti spiego come farli, ci vuole un po' di tempo a capire come si fanno ma alla fine il risultato è buono e bello.un saluto.
Di Arianna (inviato il 26/03/2007 @ 19:22:14)
# 49
Maestro Claudio, sono contenta che finalmente ai insegnato ai miei compagni ad andare sul BLOG...è da tanto che non ci vediamo, spero che mercoledì sia la volta buona.Ciao a presto.
Di Arianna (inviato il 26/03/2007 @ 19:34:15)
# 50
Maestro Claudio hai controllato bene il mio messaggio? C'è forse un errore?Mentre stavo scrivendo mi è sfuggito, me ne sono accorta rileggendolo soltanto, già l'avevo inviato!
Di Arianna (inviato il 26/03/2007 @ 19:48:51)
# 51
Maestra Ale sono furbi i miei compagni?Di certo non si sono comportati bene, una punizione se la meritano, però vedi tu.Un bacione.
Di Arianna (inviato il 26/03/2007 @ 19:53:36)
# 52
ciao ari all'indovinello ero io lucrezia io sono a Bali qui e` bellissimo!fa molto caldo domenica abbiamo festeggiato il capodanno secondo il loro calendario e c'e`stata la SFILATA DEGLI OGO-OGO poi ti raccontero`
baci Lulu`
Di lucrezia (inviato il 27/03/2007 @ 12:37:48)
# 53
Ciao "purè"!Hai ricevuto il mio sms?
Finalmente mio marito è riuscito a liberare il mio pc dai mostri dei virus.
Sono strafelice di sapere che sei tornata a casa.
E'stato un periodaccio e non sai che avrei dato per essere lì vicino a te, ma la maestra Alessandra, che è più saggia di me e meno pazzerellona, mi ha trattenuta!
Comunque nel mio cuore, ogni giorno c'è la preghiera per te e per i tuoi genitori.T'invio una montagna di solletico ed un oceano di baci!
Tv un mondo di bene!
La maestra Patrizia
Di Patrizia (inviato il 28/03/2007 @ 15:25:20)
# 54
Io e i miri genitori lo ssppiamo che ci siete vicini ,ma quella settimana sono stata proprio male e non volevo vedere nessuno.Ci vediamo venerdì.Un bacione.
Di Arianna (inviato il 29/03/2007 @ 10:17:43)
# 55
Lulù spero che ti stia divertendo tanto.Che cosa è la sfilata degli ogo-ogo?
Di Arianna (inviato il 29/03/2007 @ 10:21:59)
# 56
ops...cara maestra Egidia non è che mi sono sbagliata e i mesi che contengono 30 giorni sono 11?
Di Arianna (inviato il 30/03/2007 @ 18:08:05)
# 57
maestra Patrizia non mi disturbare con i messaggini mentre studio....SCHERZO!!!!
Di Arianna (inviato il 30/03/2007 @ 18:11:36)
# 58
Ciao,Arianna! Sono Cristina, la maestra delle classi Terze.Dovresti ricordarti di me perchè ci siamo incontrate ultimamente all'inizio dell'anno quando venivi con mamma per parlare dell'avvio del tuo progetto scolastico. Volevo intanto dirti che non solo sei nel nostro cuore,ma anche ...ai nostri polsi...I tuoi braccialetti erano veramente bellissimi e sono andati a ruba come credo tu abbia potuto verificare dal video. Se avessi voglia di farne ancora potremmo venderli alla festa di fine anno o addirittura "esportarli" nella vicina Grottammare dove io vivo e venderli nelle ludoteche che partecipano a un progetto di solidarietà a favore dei bambini del Saharawi. Pensaci...La tua bravura potrebbe aiutare altri bambini così come è stato alla Fiera di Primavera.Se hai voglia ti parlo di loro la prossima volta.Un grande abbraccio.
Di Cristina (inviato il 31/03/2007 @ 09:09:31)
# 59
ciao carissima,hai visto che finalmente il blog è decollato? Sono molto contenta e soddisfatta per aver contribuito ad esserti vicina.I tuoi braccialetti, come tutti dicono sono andati a ruba; ne ho acquistato uno anch'io per una nipotina di mio marito, l'ha indossato subito!
un abbraccio
maestra Anna
Di Anonimo (inviato il 31/03/2007 @ 18:51:32)
# 60
CIAO ARI,ieri volevo scriverti,ma non funzionava la tastiera,gli altri giorni ero sempre occupata e non potevo,anche perchè i compiti sono tanti,ma quando posso scrivo.Posso raccontarti una storia?Si intitola
LA STORIA DI PETER CONIGLIO
C'erano una volta quattro piccoli
conigli che si chiamavano:Flopsy,Mopsy,Cotton-tail e Peter.Vivevano con la loro mamma in una tana di sabbia sooto le radici di un abete altissimo."Allora,miei cari",disse mamma coniglia una mattina,"andate pure nei campi o lungo il sentiero,ma non entrate nel giardino del Signor McGregor:laggiù il vostro papà si è messo in un bel pasticcio:la Signora McGregor ne ha fatto un pasticcio di coniglio.""E adesso,via!E fate i bravi.Io devo uscire."Poi mamma coniglia prese ombrello e sporta e se ne andò attraverso il bosco dal fornaio,a comperare una forma di pane scuro e cinque panini con l'uvetta.
Flopsy,Mopsy e Cotton-tail,erano dei bravi conigli,andarono per il
Di Laura (inviato il 31/03/2007 @ 20:51:23)
# 61
sentiero a cogliere more.
In poche parole Peter va nel giardino del Signor McGregor,per poco non si fa mangiare e quando la mamma lo ritrova, era tutto bagnato e si era ammalato.Ma per fortuna era ritornato a casa,con la mamma e i suoi fratelli.
Ti è piaciuta la storia?
Volevo scriverla tutta,ma non entrava ed ho fatto 2 messaggi.CIAO,QUANDO TORNI TE LA RACCONTO TUTTA!!!!!!
Di Laura (inviato il 31/03/2007 @ 21:48:39)
# 62
Arianna, ce l'hai fatta: i mesi sono 11, tranne febbraio.
Se ti fa piacere continuo..
Se sei brava in matematica, quanto fa +5?
Ciao, un forte forte abbraccio.
Di egidia (inviato il 01/04/2007 @ 20:21:13)
# 63
Ciao Ari spero che tu stia meglio,io sto bene,Ari degli OGO-OGO ti faro` vedere il mio solito librone.
BACIONI LULU`
Di lulu`-lucrezia (inviato il 02/04/2007 @ 16:23:21)
# 64
domanda da un milione di dollari (euro va bene lo stesso:
se potessi scegliere, quale sorpresa gradiresti nell'uovo di Pasqua di quest'anno?
Di Claudio&Alessandra (inviato il 03/04/2007 @ 13:05:35)
# 65
Facciamo una scommessa: per quale data arriveremo a raggiungere i 100 commenti in questo blog?? Chi indovinerà la data precisa vincerà .......( sorpresa )!!!
Di Claudio&Alessandra (inviato il 03/04/2007 @ 13:08:17)
# 66
Si vede che oggi....ci piace bighellonare al pc eh......Sarà l'aria di Pasqua? Ah uno scoop in anteprima!! Il prossimo anno torna tra noi la maestra Daniela...te la ricordi vero Ari??
Di Claudio&Alessandra (inviato il 03/04/2007 @ 13:10:23)
# 67
Ciao ARI!!!!! Buona pascua !!!!!!!!!!!!!
lulu`
Di lulu` bali (inviato il 03/04/2007 @ 16:49:24)
# 68
Maestra Cristina sono contenta che hai pensato a me per questo progetto,sono contenta di poter esserti utile.Fammi sapere.
Di Arianna (inviato il 04/04/2007 @ 18:28:16)
# 69
Quella del BLOG è stata una bella iniziativa,mi permette di comunicare con i miei amici di sempre e anche con i nuovi che ne sono tanti.Grazie.
Di Arianna (inviato il 04/04/2007 @ 18:40:05)
# 70
Lulù non vedo l'ora di vedere il tuo libro e di stare un po' insieme,così mi racconterai.BACIONI
Di Arianna (inviato il 04/04/2007 @ 18:46:22)
# 71
Arianna, mando tantissimi auguri di Buona Pasqua a te e ai tuoi cari.
Quale sorpresa più carina che hai trovato?
Ciao
Di egidia (inviato il 04/04/2007 @ 19:42:03)
# 72
Arianna, mando tantissimi auguri di Buona Pasqua a te e ai tuoi cari.
Quale sorpresa più carina hai trovato?
Ciao
Di egidia (inviato il 04/04/2007 @ 19:42:51)
# 73
Maestra Egidia... mandi due volte lo stesso messaggio perchè vuoi vincere la scommessa e arrivare per prima a scrivere il centesimo messaggio?.... Scherzo naturalmente e approfitto per farti i miei auguri di Buona Pasqua. Un forte abbraccio.
Di alessandra (inviato il 05/04/2007 @ 15:27:54)

Nuovo argomento  Argomento Bloccato
Salta a:

Terzo Circolo SBT

Vai in cima alla pagina
SuperDeeJay.Net Italian Forum